top of page

JUSTICE NEWS: Notizie di Cronaca e Fatti Giudiziari dal 24 giugno al 29 giugno che potrebbero esserti sfuggiti !

Raccolta di notizie sulla Giustizia in Italia (24-28 giugno 2024)

Senato discute sull'impatto dell'Intelligenza Artificiale nella giustizia: Il Senato ha avviato un'indagine conoscitiva sull'impatto dell'IA nel settore della giustizia, ascoltando esperti come l'avvocato Massimo Melica. Si discute anche di proposte di legge su maternità surrogata, legittimo impedimento del difensore e violenza sessuale contro le donne nei conflitti armati. (Fonte: Policy Maker)

Approvati decreti legislativi su sicurezza informatica e quote di emissione: Il Senato ha approvato decreti legislativi su misure per la sicurezza informatica nell'Unione Europea e modifiche al sistema di scambio di quote di emissione dei gas a effetto serra. (Fonte: Policy Maker)

Disclaimer:

Le informazioni contenute in questo articolo sono state raccolte da fonti ritenute affidabili, come Google News. Tuttavia, non si fornisce alcuna garanzia circa la completezza, l'accuratezza o l'aggiornamento delle informazioni riportate. L'autore di questo articolo non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, né per eventuali danni derivanti dall'uso delle informazioni qui contenute.

Si consiglia ai lettori di consultare fonti ufficiali e di verificare autonomamente le informazioni prima di prendere decisioni basate su di esse.

Questo articolo non costituisce consulenza legale o professionale di alcun tipo. In caso di dubbi o necessità di assistenza specifica, si consiglia di rivolgersi a un professionista qualificato.

Yuri Lucarini Informatico Forense - Criminologo



3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page